la notizia piu bella della mia vita… aspetto 2 gemelli 2 bei maschietti..e mi trovo al 5 mese di gravianza ..

ora insieme voglio vivere fin quando riesco a stare dietro al pc questa esperienza con le altre mamme x consigli o per chi fino a 5 mesi fa come me, non pensava minimamente di essere mamma.. quindi come avete capito a me è successo… e sinceramente non poteva capitarmi cosa migliore.. specialmente nel brutto periodo in cui mi trovavo. e’ stato sempice in pratica accettarlo ma solo ora sto realizzando sul serio..

allora iniziò tutto cosi ..

io che andavo in palestra e mi mantenevo in forma.. 3 volte a settimana con dieta ferrea x rinforzare i miei muscoli ..ma quella dieta (diciamolo era disgustosa)aahaha quindi cio mi portava molta nausea solo al pensiero pero ,ci ho provato e la satvo facendo ,ma poi accadde una cosa che mi preoccupo molto..vomitai in prima mattinata in pratica niente solo al pensiero della dieta…e qui doveva esserci il famoso campanello d’allarme .. ma non ci fu..quando non ce la facevo piu quindi per una serie di sintomi cioè avevo la febbre da un mese sempre massimo a 37 e mezzo e quindi ero debolissima perchè non riuscivo a mangiare ,avevo la febbre ,e avevo dolori premestruali e il ciclo non arrivava mai.. ma non mipreoccupai affatto perche a me saltava anche x 4 mesi (ci ero abiutata,e quindi non feci caso a un cosa cosi abituale)..poi parlando con la gente capire il perche il come.. ho sentito di una ragazza che ora sta bene ma quando era piccolissima aveva sempre una febbre come la mia e le fu diagnosticata la LEUCEMIA che poi è stat curata x fortuna, ma questa notizia mi fece preoccupare un po ,gia non volevo accettare ,gia mi rifiutavo.

Quindi decidiamo io , il mio compagno con l appoggio della famiglia di fare delle analsi e visite approfondite,che sono venute a costare parecchio anche ….maaaa niente di niente non si capiva cosa avevo di certo non era neanche la leucemia. cosa che preoccupava tutti. infine la dottoressa mi disse allora x esclusione facciamo il test di gravidanza  e io (non mi scordero mai ) disii:^^ma no dottorèèèè ma che dici ,è impossibile lo faccio prorpio per scrupolo ma non è cosi tranquilla^^

essendo io paziente a rischio dovuto alla mia malattia alle ossa ARTRITE REUMATOIDE ,percheprendo medicinali forti e costosisissimi.. era un rischio procedere con la gravidanza e infatti dopo aver fatto il test che è risultato positivo la mia dottoressa era super preoccpata.. quindi il giorno stesso vado dal mio ginecologo e….SCOPRIAMO CHE NON E’ UNO IL FETO MA BEN DUE . ASPETTO 2 GEMELLI.. da quel giorno la mia vita è cambiata ,cambiata in meglio anche se piena di assssolute preoccupazioni ma ero felice .. sarebbe stato rischioso e difatti cosi è stato..

ho passato un lungo mese all ospedale x perdite dopo aver passato 3 mesi a casa senza mangiare evomitare di continuo ho perso 15 kg .. ora la mia vita si è ripresa finalmente pero vi do un consiglio..

io dovevo abortire i dottori per la mia malattia me l hanno sempre detto …ma io ho lottato x i miei doveri di mamma x il loro amore senza limiti.. e ora mi trovo alla 20°settimana e dopo essermi accertata della loro salute ..

ho effettuato il g-test pagato 800 euro ,poi la premorfologica,il test x sapere se hanno la talassemia (perchè c’era possibilita)poi sono stata molto attenta all auto ..ai movimenti ..al cibo che mangio(essendo non immune alla toxo).. ora inizi settembre ho la morfologica completa … LOTTATE PER I VOSTRI BAMBINI . NON PORTATE AVANTI LA GRAVIDANZA SE INVECE POI NON LI DOVETE E DEVONO SUCCEDERE BRUTTE COSE.. IO MI DOMANDO DI CONTINUO GUARDANDO LE NOTIZIE SU INTERENT O ALLA TV ,QUESTE MAMME CHE FANNO COSE ASSURDE AI FIGLI O LI UCCIDONO O LI ABBANDONANO .. E MI SI STRINGE IL CUORE ..PER CHI COME ME HA LOTTATO E LOTTA X AVERLI .. SONO LA GIOIA PIU BELLA SECONDO ME . NELLA MIA SITUAZIONE è COSI ANCHE SE NON SONO NATI, IO DA QUANDO L HO SAPUTO SONO RINATA ,HO PRESO LA MIA VITA E LE MIE RESPONSABILTA’ IN MANO. CONSAPEVOLE DI COSA MI ASPETTA ALL’ETA DI 21 ANNI.. MA SONO FINALMENTE FELICE ORA .. DOPO TANTI BRUTTI MOMENTI .. <3DIEGO-LORIS<3

BLOG CHE MI PIACCIONO:

http://realistica.wordpress.com

https://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com

2 pensieri su “la notizia piu bella della mia vita… aspetto 2 gemelli 2 bei maschietti..e mi trovo al 5 mese di gravianza ..

Rispondi

