giornata primavera 2015 *marsupioavon*

in questa giornata di pioggia e temporale dovrebbe essere il mio primo giorno di palestra e non ne ho tanta voglia.  mi è appena arrivato un prodotto avon x la palestra un piccolo marsupio dove mettere il cellulare.ho appena visto il prodotto è da apprezzare. 🙂

è di colore fuxia e grigio chiaro poi ha questo tessuto spugnoso con tanti buchi, e in più se vai in giro e non in posto chiuso ha incorporata una luce lampeggiante rossa x farti edere nel buio magari di una corsetta estiva nelle vie di campagna.

voi che ne pensate del fatto che io .. ho una malattia alle ossa e sono obbligata ad andare in palestra senno potrei rimanere paralizzata? secondo voi ci devo andare ? io in realtà non ci vorrei andare è solo che non voglio rimanere paralizzata con il passare del tempo questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso . ho paura di questo . tanta .

Rispondi

