la moda delle pecore

ciao ragazze … io abito in un paese in cui non mi trovo affatto bene essendo che sono cresciuta in prov. di milano e ora mi trovo in puglia ..qui funziona che se vai al mercato e cè un gonna verde lunghissima a pois fuxia e la trovi a tutte le bancarelle allora si dice che va di moda e la comprano tutti poi giorno dopo giorno … senti tutte le ragazze o donne che dicono e lei ce l ha da dove l hai comprato ???? e allora vedrai dopo 3 settimane tutte con la stessa gonna magari di colore diverso ma tutte con lo stesso modello di gonna .e allora io dico che sono delle pecore ovviamente senza offesa ma.. io non ragiono cosi io sono del parere che se una cosa ti piace te la compri senno no o mi sbaglio??? la moda del momento comunque sono queste gonne a vita altissima con le magliette super strizzate indosso multicolor infilate dentro la gonna e poi con dei trampolini anche se non riescono a camminarci con i tacchi siete ridicole .. vestitevi come ragaze normali non siete modelle di mestiere quindi non fatelo un motivo ci sara se nessuno vi ha offerto un lavoro da modella no ?? ahahahhah ahahhahaha

Rispondi

