Code group

Attenti .. Vi avevo accennato che mi ero iscritta xo poi guardando le vie e le sedi le cose non combaciavano poi troppe cose non erano esatte davano i documenti senza il timbro della scuola oppure dicevano di avere sedi in tutta Italia e anche all estero ma…. In Puglia non c’è sicuro e hanno scritto il contrario loro . Poi è possibile che ti mandano il contratto da Roma quando la sede legale è a Firenze e il conto è da pagare in Calabria ? Tutto così strano. Quindi ho fatto in tempo a recedere il contratto nei primi 10 gg essendo un contratto fatto via internet . State attenta gente ! Ci ero quasi cascata ! Oppure acconto di 900€ poi io stavo chiudendo la telefonata xk non potevo permetter quella cifra e lei subito .. Ha fatto in modo di venirmi incontro mentre un altra scuola ha mantenuto davvero il suo contratto che erA di 400€ d acconto e non ti dimezzavamo proprio nulla . Quindi questo di 900€ mi pare strano che mi ha abbassato il costo. 150€ al mese bhoooo ATTENZIONE !!!

poi dicono una via sede scolastica e invece c’è il CATASTO ! 😱

20140525-000333-213537.jpg

Rispondi

