Semipermanente trucchi !PIU LUCIDE E DURATURE

Sapete tutte che non ha assolutamente la resistenza del gel ed io x questo lo odio . Ahhaha però ci lavoro lo stesso e lavorando lavorando ho fatto un esperimento sulle mie unghie essendo che lavoravo e non avevo tempo avevo le mie naturali corte e mi dovevo fare il Semipermanente ma poi non feci in tempo a finire e rimasi solo con la base scoprendo così che è di una lucentezza speciale e così anziché poi fare solo passaggio : base colore e top coat provate a fare BASE SGRASSATE POI BASE ANCORA POI COLORE POI BASE E TOPCOAT VEDRETE COME BI DIRANO DI POU E SARANNO FISSANTI E BELLE LUCIDE

20140522-174634-63994077.jpg

20140522-174634-63994382.jpg

Rispondi

