marche prodotti ricostruzioni unghie SI O NO ?

CIAO RAGAZZE AMANTI DELLO SHOPPING LAVORATIVO COME LO CHIAMO IO .. PASSEREI ORE ED ORE A GUARDARE I VOLANTINI O ONLINE I PRODOTTI  X LAVORARE CON LE RICOSTRUZIONI UNGHIE . ALLORA NE HO PROVATE VARIE DI MARCHE VI ELENCO QUELLE CHE VI SCONSIGLIO E IL PERCHE :

KARMA NAILS prodotti orrendi ,o meglio le confezioni sono fantastiche e proprio loro mi hanno attirato all’acquisto ma lo smalto è più resistente..

ELLEERRENAILS non li boccio assolutamente anzi adoro questa marca ma solo che mi aspettavo che i loro gel colorai fossero più coprenti, ma non lo sono tanto ora poi provero la linea pink i colorati e vi faro sapere.

SOLINGE ho provato di questa marca il metodo a spray e gel una tecnica di un gel che si stende con un pennello in gomma e poi si fa asciugare con uno spray e prima di tutto questo sull unghia bisogna metterci il ph balancer se non mi sbaglio si chiama cosi. vbb tecnica innovativa ma molto cara e scadente perché veniva via come vetro sgretolato insomma tutto il set lo pagai un bel po usato una volta e basta quindi x questo vi dico x me NO! Poi magari se provate altri prodotti di questo marchio voglio sapere come vi trovate.

PRODOTTI CHE VI CONSIGLIO:

ovviamente ENAILSTORE,NAILDESIGN,LADY NAIL,COSMANAILS,SHOCKING NAILS,LCN,ELLEERRENAILS

Rispondi

