LEZIONE-ONLINE.IT :::::::::DI RICOSTRUZIONE UNGHIE

HO FATTO UN CORSO HANNO DETTO DI 20 ORE CMPRATO QUESTO COUPON DI 19.90EURO DA GROUPON ANZICCHE UNA NOVANTINA DI EURO .. ALLORA INIZIAMO DAL FATTO CHE C’ERA UN QUESTIONARIO ALLA FINE DAFARE X AVERE QUESTO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E IO L HO SUPERATO ALLE 10.40 DI P.M. PERCHE ERO STANCA NON AVEVO NULLA DA FARE E ALLORA HO DETTO MO FACCIO IL QUESTIONARIO SENZA AVER SEGUITO IL CORSO E VEDIAMO COME VA. SUPERATO OVVIAMENTE. CMQ DEVO DIRE DAI E DIVERTENTE X POCHI EURO VE LO CONSIGLIO E VI CONGIGLIO ANCHE GROUPON COME SITO ERO SCETTICA MA FUNZIONA DAVVERO. MENTRE LEZIONE ONLINE,LA RAGAZZA CHE HA FATTO IL CORSO NN ERA BRAVA PERCHE DOVETE SAPERE CHE BAS CHE HAI UN ATTESTATO O QUALCOS APUOI FARE TU L INSEGNATE DI QUALSIASI COSA SU QUEL SITO PERO MI DEVO INFORMARE ANCORA ASPETTO UNA LORO RISPOSTA PERCHE HO SCITTO NEL LAVORA CON NOI MA ANCORA NON MI HANNO RISPOSTO. COMUQUE FATE UN GIRO SU QUEL SITO è CARINO 🙂

Rispondi

